Cerca
Close this search box.

Bologna, piace Tonelli: possibile il prestito a gennaio

Dopo il Torino, anche il Bologna pensa al difensore azzurro fin qui mai utilizzato da Sarri

Luca Caldirola, classe 1991, prodotto della Primavera dell’Inter ed ex capitano della Nazionale Under 21: ecco il nuovo profilo di difensore centrale su cui il Bologna è vigile in vista del mercato di Gennaio.

Il difensore italiano è in scadenza a giugno 2017 con il Werder Brema e il suo procuratore De Marchi è lo stesso di Masina: da tempo sulle orme di Caldirola si è mosso Bigon che già lo voleva riportare in Italia ai tempi dell’Hellas Verona. Problematica non da sottovalutare, è la situazione fisica del difensore: risulta infortunato come Sadiq e Verdi al malleolo della caviglia e sta recuperando dall’operazione a cui si è sottoposto.

L’altro nome caldo è quello di Tonelli:  il mezzo milione d’ingaggio non sarebbe un problema per le casse rossoblu, ma di fronte alla cifra spesa dal Napoli per acquistarlo (10 milioni) l’unica ipotesi possibile sembra il prestito fino a Giugno. Nelle gerarchie di Sarri è dietro a Chiriches e Maksimovic, ma la partenza di Koulibaly per l’Africa potrebbe vedere la permanenza di Tonelli a Napoli per il mese di Gennaio a scopo cautelativo.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.