Bologna-Parma 1-1: Palladino risponde a Cherubin, ma il pari non serve a nessuno

Finisce 1-1 il derby tra Bologna e Parma. Al Dall’Ara i padroni di casa vedono sfumare a dieci minuti dalla fine una vittoria che sarebbe stata fondamentale in ottica salvezza. Dopo la vittoria contro il Napoli, la squadra di Donadoni gioca un primo tempo opaco. A due minuti dalla fine della prima frazione, Cherubin beffa il suo marcatore Paletta, si gira in area e con un gran tiro porta avanti i rossoblù. Il pari degli ospiti arriva al 79′ con una magia di Palladino: il suo sinistro al volo è preciso e non lascia scampo a Curci. Il pareggio serve poco a entrambe le squadre, che quindi negli ultimi minuti se la giocano a viso aperto. Acquafresca da una parte e Amauri dall’altra vanno vicini alla rete, ma alla fine il risultato non cambia. Il Bologna rimane così in zona pericolo, mentre il Parma rischia di perdere punti contro le rivali nella corsa alla qualificazione in Europa League.

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.