Cerca
Close this search box.

Bologna-Parma 0-0: Un derby molto deludente sul piano del gioco

Il derby della Romagna finisce con un deludente 0-0 e a prevalere sono state le due difese, attente e convinte dei propri mezzi. L’occasione più importante del match l’ha avuta Di Vaio che di testa a colpo sicuro trova uno strepitoso Pavarini. Nel Parma Giovinco è apparso nervoso e inconcludente in zona offensiva e solo Zaccardo di testa impensierisce Gillet. Al triplice fischio c’è la delisione del pubblico di casa che si aspettavano dai rossoblù una prova positiva per confermare il pari del San Paolo. Il Parma colleziona un buon pari e chiude il girone d’andata con 23 punti.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.