Cerca
Close this search box.

Bologna, parla il tecnico Rossi: “Oikonomou deve restare, ne ho già parlato con la società”

Stagione ai nastri di partenza, il Bologna si prepara ad assaporare nuovamente il gusto della Serie A. A guidare i rossoblu un allenatore esperto come Delio Rossi, che oggi si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti in conferenza stampa: “La rosa non è ancora al completo, lo so bene io come lo sa anche la società. Sapevamo che c’era tanto da fare, per questo sono in costante contatto con la dirigenza. Se riuscissimo a completare la rosa in tempi brevi ovviamente il mio lavoro diventerebbe più semplice, però comprare a caso non ha senso. Non sono preoccupato , se non sono arrivati gli obiettivi prefissati vuol dire che non è stato possibile, sono in completa sintonia con la società”.

“Che profili seguiamo ? Mi servono giocatori – ha continuato l’allenatore rossoblù – con caratteristiche precise, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo caratteriale, altrimenti meglio non avere nessuno. Voglio gente ambiziosa, giocatori che abbiano fame e voglia di mettersi a disposizione del Bologna. Per chi viene la mia squadra deve essere considerata come il Real Madrid. Destro? Potrei parlare di tanti elementi che desidero ma non ho, mi chiedete sempre di giocatori di altre squadre. Anche Destro è un giocatore di un’altra squadra, io parlo soltanto di chi gioca nel Bologna”.

Circa il mercato in uscita, si fa il nome di Matteo Mancosu, mentre Oikonomou è quello con più richieste: “L’esclusione di Mancosu nell’ultimo test? Aveva dei problemi fisici, quando uno non gioca non vuol dire per forza che sia sul mercato. Tutti i giocatori hanno fatto un grande ritiro, non per questo, però, rimarranno tutti. Oikonomou? Secondo me è tra i giocatori che andavano riconfermati. Ne ho parlato con la società, fa piacere che uno dei nostri giocatori sia cercato da tante squadre, ma sono sicuro che resterà con noi e crescerà ancora”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.