Bologna, parla Di Francesco: “Bello far rosicare papà”

"Adesso siamo 1-0 per me, vediamo le prossime volte..."

“Sicuramente abbiamo vissuto un mese e mezzo particolare perché la vittoria non arrivava. Ci siamo ripresi caratterialmente: contro il Sassuolo la prova è stata positiva. Sono contento”. L’ha detto Federico Di Francesco, a margine dell’allanemanto del Bologna. Nel derby emiliano l’attaccante ha dato il là all’azione del vantaggio di Destro vedendo il taglio di Dzemaili. Di Francesco jr poi parla del padre, l’allenatore-avversario del Sassuolo: “Alla fine era arrabbiato – spiega al sito ufficiale del Bologna – perché il risultato non era dalla sua parte. E’ stata una bella soddisfazione perché non giocavo da un po’ e non mi aspettavo di scendere in campo. E’ stato bello farlo un po’ rosicare, tra me e lui c’è una rivalità sana. Adesso siamo 1-0 per me, vediamo le prossime volte…”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.