Cerca
Close this search box.

Bologna, parla Corvino: “Diawara preso per 400 mila euro. A giugno analizzeremo la sua valutazione”

Il ds del Bologna parla del giovane centrocampista di colore classe 97' seguito anche dal Napoli

Ospite di Sportitalia in quel di Milano, il responsabile dell’area tecnica del Bologna Pantaleo Corvino ha commentato i movimenti di mercato dei felsinei, in ottima posizione di classifica dopo un avvio non facilissimo: “Mi sembrava anche giusto andare in sofferenza inizialmente, siamo arrivati per ultimi in Serie A, il campionato è partito molto prima e una squadra tutta nuova, una miscela fra pochi esperti e molti giovani, quindi era giusta una sofferenza iniziale, però gli sforzi della proprietà e i nostri, il lavoro sul campo prima di Rossi e poi di Donadoni, devo dire soprattutto di Donadoni, stanno premiando questi ragazzi e il lavoro del mister. Diawara al Bayern Monaco? È la punta di diamante che abbiamo, insieme ad altri giocatori importanti come Oikonomou, Masina, Donsah, Rizzo, Taider, Destro, Ferrari, tutti giovani e titolari, insieme alla qualità di alcuni giocatori esperti come Brighi, Mirante, Brienza, Giaccherini, Rossettini, Gastaldello hanno fatto sì che questa miscela dopo un periodo di sofferenza sia al terzo posto nelle ultime 12 partite per punti fatti. Non per sfuggire alle domande di mercato, avevamo un obiettivo importante, quello di mantenere la categoria e oggi con questi giovani seguiti da tanti club non vogliamo distrarci da questo obiettivo che ci vede ormai all’ultima curva. Vediamo la linea di fondo, concentrati per raggiungerla il primo possibile. Diawara? L’abbiamo preso a 400mila euro con due bonus, il valore al momento è tutto da vedere quando finirà il campionato, dobbiamo essere realistici e credo che raggiungere l’obiettivo sia propedeutico alle valutazioni”

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.