Cerca
Close this search box.

Bologna-Novara 1-0: Vittoria in onore di Lucio Dalla

La squadra di Pioli ottiene una vittoria importante per la classifica, dedicata a Lucio Dalla, cantautore bolognese scomparso nella giornata di giovedì all’età di 68 anni (ne avrebbe compiuto oggi 69). Partita dominata sin dai primi minuti dai rossoblù con Diamanti che, scatenato, si procura il penalty fallito però da Di Vaio, e anche Ramirez è andato vicino al vantaggio con un tiro davvero insidioso che si spegne sul fondo. Nella ripresa non cambia il copione e la squadra piemontese sembra accontentarsi del pari, nonostante una classifica difficile. Entra in campo Acquafresca e l’ex bomber del Cagliari all’82’ ribadisce in rete dopo il palo colpito da Perez.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.