Bologna, nominato il nuovo presidente: è Albano Guaraldi

Albano Guaraldi è il nuovo presidente del Bologna. La nomina è arrivata nel corso dei Cda di Bologna 2010 e Bologna Fc 1909; vicepresidente è Maurizio Setti.
Tutti i consiglieri – spiega una nota pubblicata questa sera sul sito della società – hanno a lungo applaudito il presidente uscente Marco Pavignani, che era in carica dal 21 gennaio e che ha rassegnato le proprie dimissioni “al fine di garantire alla Società un immediato assestamento prospettico, dimostrando per l’ennesima volta grande attaccamento ai colori sociali”. Sono stati inoltre nominati quattro nuovi consiglieri: oltre allo stesso Setti, patron del marchio ‘Manila Grace’, Gian Paolo Rimondi, Mauro Galavotti e Maurizio Ferrari. E’ stato inoltre interamente sottoscritto un aumento di capitale di sei milioni in Bologna 2010, e contestualmente deliberato l’aumento di capitale nel Bologna Fc 1909 fino a 23 milioni. La prossima settimana, infine, “verranno sottoposti al Consiglio alcuni profili professionali” per la scelta del nuovo Amministratore delegato. Guaraldi, 51 anni, quinto presidente rossoblù in dieci mesi, è titolare di Futura Costruzioni e consigliere e socio di Intermedia, la società presieduta da Giovanni Consorte, regista del salvataggio del club prima di Natale.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.