Cerca
Close this search box.

Bologna, niente rientro per Destro: stagione conclusa?

"Mi auguro che la sua stagione non sia finita, ma non rimane tanto tempo" ha detto Donadoni

Sperava di rientrare proprio contro il Napoli, squadra a cui aveva segnato una doppietta all’andata, ma per lui arrivano brutte notizie. L’edizione bolognese del Corriere della Sera riferisce che esiste un caso Mattia Destro al Bologna. L’attaccante, fuori da metà marzo per la frattura del dito di un piede, avrebbe avuto un problema ad un polpaccio non valutato a dovere dallo staff medico e il timore è di aver terminato anzitempo la stagione.

E proprio sull’attaccante Donadoni dà l’ufficialità di un rientro ancora lontano, al punto che la sua stagione potrebbe anche essersi conclusa: «Ci vorrà almeno ancora una settimana prima che possa rientrare in gruppo poi bisognerà valutare la sua condizione perché in queste settimane ha lavorato solo in palestra e mai in campo. Mi auguro che la sua stagione non sia finita, ma non rimane tanto tempo…». Un colpo duro per il club felsineo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.