Bologna-Napoli, Mertens torna ad allenarsi in gruppo

Il Belga sarà disponibile al Dall'Ara. Gabbiadini torna con la Roma

Buone notizie dall’infermeria in casa Napoli. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Dries Mertens è tornato a lavorare in gruppo con i compagni e sarà disponibile per la trasferta del Dall’Ara contro il Bologna. L’attaccante belge torna dopo l’infortunio accusato durante la pausa per le nazionali, in un momento cruciale per la squadra di Sarri ora capolista solitaria in Serie A. Il belga partirà certamente dalla panchina per offrire il suo contributo in caso di necessità a gara in corso. Per quanto riguarda Gabbiadini, invece, il suo rientro dovrebbe slittare alla gara del 13 dicembre al San Paolo contro la Roma, in uno scontro al vertice fondamentale per gli azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.