Bologna-Milan rinviata, Theo Hernandez e Rejinders saltano il Napoli

Bologna-Milan, in programma per sabato 26 ottobre alle ore 18.00, è stata rinviata. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha firmato l’ordinanza, poi condivisa dalla Prefettura, nella quale ordina il rinvio della gara di Serie A a causa dell’emergenza maltempo. Sarebbero state presenti circa 35mila persone nei pressi dello stadi, la zona più critica della città.

A seguito del rinvio, dunque, Theo hernandez e Rejinders, entrambi squalificati per una giornata di campionato dal Giudice Sportivo, salteranno il match con il Napoli (il prossimo disponibile), in programma per il 29 ottobre alle 20.45.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.