Bologna, Mihajlovic torna a casa: finito il terzo ciclo di cure

Domani il tecnico dirigerà l'allenamento a Casteldebole

Una foto sorridenti, abbracciati davanti all’uscita del Sant’Orsola, per Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna. “Più bella cosa non c’è”, scrive lei. È infatti finito oggi il terzo ciclo di chemioterapia per il tecnico rossoblù, che alle 8 al policlinico bolognese ha terminato le ultime terapie e attorno alle 12.30 è stato dimesso per tornare per un po’ a casa. Mihajlovic era rientrato in ospedale per proseguire il suo percorso di cure contro la leucemia un mese fa, due giorni dopo essere stato sulla panchina del Bologna a Torino contro la Juventus. Meteo permettendo, dovrebbe tornare al Dall’Ara domenica per la gara delle 12.30 contro il Parma. Di sicuro domani dirigerà la squadra nell’allenamento a porte chiuse a Casteldebole.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.