Intervenuto in conferenza stampa ha parlato così il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. I felsinei domani sfideranno la Juventus, reduce dalla brutta sconfitta in Champions. Ecco le sue parole:
“Juve montagna impossibile da scalare? Noi abbiamo solo un modo di giocare, al di la dell’avversario. Cerchiamo di giocare una partita seria, con i nostri principi. Sappiamo che incontriamo una tra le squadre più forti d’Europa, ma vediamo cosa succederà. Non sarà facile per noi ma non sarà facile anche per loro”.
Sulla formazione: “Abbiamo recuperato tutti, a parte Palacio. Abbiamo un altro allenamento, poi ho una notte da pensare. Vediamo cosa ci dice il cuscino, come dice Benitez. Non influisce se un giocatore è diffidato, non faccio calcoli”.
Ancora sulla Juve: “La partita con l’Atletico Madrid dimostra che non esiste una squadra imbattibile. Noi sappiamo cosa rappresenta e come gioca la Juve. Noi giochiamo a casa nostra e sappiamo che possiamo metterli in difficoltà, con coraggio, con fiducia e determinazione. Ce la giochiamo. E’ un modello per tutti, è unica a livello europeo. E’ un esempio da seguire come gestione, come giocatori, come tutti. Con l’arrivo di Ronaldo loro cercheranno di vincere la Champions, hanno fatto un salto di qualità con uno dei due migliori al mondo”..
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro