Bologna, Maietta: “Contro il Napoli dobbiamo dare oltre il massimo”

Le parole del difensore rossoblù a Sky Sport

Nel prepartita di Bologna-Napoli ha parlato così nel club felsineo il difensore Domenico Maietta. Ecco le sue parole a Sky Sport:

“Abbiamo cominciato questo 2017 con la testa giusta, consapevoli delle nostre forze. Il mister ha insistito su questo, noi abbiamo dato sempre il massimo credendo in noi stessi. L’atteggiamento è stato quello giusto. L’attacco avversario è micidiale sia con Milik che con Pavoletti. Hanno fisicità, tecnica, velocità, non saprei chi scegliere. Dobbiamo dare il 110% per portare a casa punti oggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.