Bologna-Lazio 0-0: Pioli ferma la marcia dei biancocelesti

La partita del “Dall’Ara” finisce con un pari senza tante emozioni, che solo i ragazzi di Pioli hanno provato a vincere. Nel primo tempo l’occasione più importante è di Biava ma Agliardi  si supera con una splendida parata di piede. Nella ripresa il Bologna ha preso il sopravvento. I rossoblù sono stati pericolosi con il neo-entrato Guarente, autore di uan conclusione che termina fuori di un soffio, poi un salvataggio di Ciani ed una grande parata di Marchetti evitano il vantaggio emiliano. Il Bologna si è dimostrata una squadra organizzata in fase difensiva, ma poco incisiva in attacco. A Napoli mancherà per squalifica Sorensen. La Lazio è apparsa meno brillante del solito e nel finale è rimasta in dieci per l’espulsione di Kozak, assente contro l’Inter così come Cavanda.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.