Bologna, l’ad Fenucci: ”VAR? Ottima innvovazione, ma qualcosa deve cambiare”

''Nei prossimi giorni valuteremo l'infortunio di Verdi''

Claudio Fenucci interviene così in zona mista dal San Paolo: “Mi soffermerei sulla prestazione di livello: abbiamo avuto anche parecchie occasioni da gol ma la gara è stata decisa dagli episodi. Per fare risultato qui devono girare anche gli episodi e per noi la gara si è trasformata in una missione impossibile. Siamo sempre stati favorevoli al VAR, ma ci sarà sempre la discrezionalità dell’arbitro. Si tratta di un’ottima innovazione, ma qualcosa deve cambiare. Nei prossimi giorni valuteremo l’infortunio di Verdi che però credo non si sia fatto nulla di grave ma nel caso valuteremo eventuali movimenti di mercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.