Cerca
Close this search box.

Bologna, l’ad Fenucci sull’addio di Diawara: “Gli avevamo offerto il rinnovo, ma lui è sparito. Comportamento intollerabile”

"A quel punto l’unica cosa da fare era cercare un acquirente"

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato attraverso E Tv Rete 7 in merito alla vicenda legata al mancato rinnovo di Amadou Diawara durante la scorsa estate. Il centrocampista, poi, è finito al Napoli. “Avevamo provato a negoziare un rinnovo del contratto con lui, anche mandandogli una raccomandata a casa con l’aumento dello stipendio. Lui è sparito, tenendo un comportamento che non potevamo tollerare. A quel punto l’unica cosa da fare era cercare un acquirente. Questa cosa non è successa solo al Bologna, ma in molti casi  i giovani vanno via di fronte a offerte contrattuali più vantaggiose. Cifre dell’ingaggio proposto? Era in linea con quello degli altri giocatori giovani della rosa”, ha spiegato Fenucci.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.