Classifica piena di asterischi e calendario intasato: per recuperare Bologna-Juve e Parma-Fiorentina, le due partite rinviate ieri, bisognerà aspettare venticinque giorni.
La prima data utile è infatti mercoledì 7 marzo, giorno di Champions League: nessuna delle quattro squadre vi partecipa e l’unico riflesso sarà l’orario pomeridiano, poiché il regolamento Uefa impedisce la concomitanza tra incontri di campionato e appuntamenti europei.
TURNI INFRASETTIMANALI – Incrociando i programmi italiani e internazionali, non c’è possibilità di ritagliare prima turni infrasettimanali. Mercoledì prossimo alle 18.30 saranno impegnate Parma e Juve nel recupero della sfida rinviata il 31 gennaio, prima conseguenza di quest’eccezionale ondata di gelo che ha messo a nudo i limiti dei nostri stadi e sconvolto il torneo, mentre martedì 21, sempre alle 18.30, è in agenda Bologna-Fiorentina non disputata il primo febbraio.
IMPEGNO AZZURRO – Mercoledì 29 non sono previsti recuperi né Coppe, però scenderà in campo la Nazionale: amichevole contro gli Usa allo stadio Ferraris di Genova, primo impegno azzurro del 2012 che si inserisce nel quadro delle iniziative a favore delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Liguria in autunno. Si slitta così, giocoforza, al 7 marzo, primo spiraglio utile per tutte le squadre.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro