Bologna-Juventus 1-2, decide all’ultimo secondo Kean. Prima rete di un classe 2000 in Serie A

Tre punti ottenuti in extremis per i bianconeri

Con una rete negli ultimi secondi di gara la Juventus campione d’Italia non si accontenta e vince l’ultima gara di campionato per 2 a 1 contro il Bologna. A decidere il match è l’enfant prodige Moise Kean, autore di una rete storica. L’attaccante è, infatti, il primo calciatore del terzo millennio a segnare in Serie A.

A passare in vantaggio era stato il Bologna grazie ad una rete di Taider. La Juventus ha reagito ed ha pareggiato con Dybala, bravo a realizzare un tap-in dopo un tiro di Higuain. Nel finale è il classe 2000 a realizzare di testa la prima rete di un calciatore del terzo millennio nella massima serie.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.