Bologna, Inzaghi: “Manca la partita col Napoli e poi mi incontrerò con la società per fare tutte le valutazioni”

"Il presidente è stato già molto chiaro con la sua lettera di Natale"

Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky in seguito alla sconfitta rimediata contro la Lazio: “Manca una partita e poi mi incontrerò con la società e faremo tutte le valutazioni. Il presidente è stato già molto chiaro con la sua lettera, spiegando che farà di tutto per toglierci da questa situazione…Mancano venti partite che sono ben sessanta punti e possono rimetterci in carreggiata, ma chiaramente quello che stiamo facendo ora non basta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.