Cerca
Close this search box.

Bologna, il medico Nanni: “Domani è l’ultimo allenamento, speriamo che ci sia Arnautovic”

Gianni Nanni, medico sociale del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Come sta la squadra? Non male, abbiamo qualche piccolo problema come tutte le squadre. A parte il grave infortunio di Kinglesley ad Udine stiamo bene.

Come sta Arnautovic? Domani c’è l’ultimo allenamento, speriamo che sia della partita a Napoli.

Barrow? Ha caratteristiche molto importanti dal punto di vista atletico oltre che tecnico. Dopo un piccolo problema fisico di quest’estate ora sta bene e sta tornando il Musa di sempre.

Viola? Sta recuperando da un infortunio avuto 20 giorni fa, penso che tra una decina di giorni di poterlo aggregare al gruppo.

Chi del Napoli mi ha colpito di più? Per la tenacia e la sfortuna sicuramente Ghoulam. So cosa ha provato con tutti quegli infortuni avuti alle ginocchia, è stato davvero un professionista vero. Ho saputo dai colleghi di Napoli che è stato molto bravo e gli faccio l’imbocca al lupo per tornare quello di prima. Poi ci sono tanti altri giocatori del Napoli che ammiro, Insigne non lo scopro certamente io. E’ un giocatore insostituibile all’interno del Napoli, poi, per le doti atletiche che ha, sicuramente Osimhen”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.