Cerca
Close this search box.

Bologna, il ds Bigon: “Orsolini? Tutto può accadere, ma non svendiamo”

Le parole del dirigente

Intervenuto a “Radio Anch’io lo Sport”, Ricardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, parla anche di mercato, e, in particolare, della possibilità di vedere Riccardo Orsolini, esterno d’attacco classe 1997 della nostra nazionale, con una maglia diversa da quella felsinea.

“Orsolini? Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, siamo talmente assestati che non abbiamo la necessità di svendere. Poi si sa che il mercato ha i suoi momenti e non si può mai dire cosa accadrà”. L’esterno d’attacco nelle ultime settimane è stato accostato anche al Napoli, che pare però defilato rispetto ad altri club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.