Bologna, i convocati di Delio Rossi. C’è Oikonomou

Il difensore ellenico è sempre nei pensieri del Napoli

Il Bologna domani sera rimetterà piede in Serie A dopo un anno di B. Gli uomini di Rossiaffronteranno la Lazio all’Olimpico, in una sfida che metterà in palio subito pesanti punti salvezza. L’ex allenatore dei biancocelesti ha diramato la lista dei convocati per l’esordio della nuova stagione, in cui si vedono i nuovi Destro e Falco. Prima convocazione anche per Mirante, Rossettini, Crisetig, Pulgar e Brienza. Presente nella lista Oikonomou, sempre nei pensieri del Napoli. Rimangono a Bologna Rizzo (unico dei nuovi a non partire per Roma), Gastaldello, Zuculini e lo squalificato Mbaye.

Questo l’elenco completo: Da Costa, Mirante, Stojanovic; Ceccarelli, Ferrari, Maietta, Masina, Morleo, Oikonomou, Rossettini; Brighi, Crimi, Crisetig, Diawara, Pulgar, Silvestro; Acquafresca, Brienza, Destro, Falco, Mancosu.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.