Bologna, grave infortunio per il neo acquisto Falletti: il calciatore fu accostato al Napoli

Brutto infortunio per l'ex calciatore della Ternana

Negli ultimi mesi era stato accostato al Napoli, ma alla fine optò per un’altra scelta firmando con il Bologna. Il giocatore in questione è il trequartista ex Ternana Cesar Falletti che ha iniziato malissimo la sua avventura con la maglia felsinea.

Durante l’amichevole contro i tedeschi dell’Hoffenheim il calciatore ha riportato un grave infortunio e le prime indicazioni sono tutt’altro che positive. A riguardo ecco il comunicato del club allenato da Roberto Donadoni:

“Cesar Falletti, sostituito nel primo tempo, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro, che sarà valutato al suo rientro a Bologna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.