Bologna-Fiorentina 2-0 Gillet para, al resto ci pensano le punte

Il secondo recupero a causa della neve ha visto la vittoria dei rossoblù contro una Fiorentina generosa ma in enorme difficoltà a livello realizzativo. L’inizio è tutto per Jovetic e Amauri che creano lo scompiglio nella difesa di Pioli ma Gillet para alla grande. Nel finale di primo tempo Diamanti e Ramirez realizzando due gol che mettono in ginocchio Boruc e compagni. Nei due gol c’è lo zampino di Marco Di Vaio autore di due meravigliosi assist. Nella ripresa i viola rimangono in dieci per una gomitata di Olivera ai danni Ramirez e la gara termina con la seconda vittoria del Bologna che si allontana dalla zona retrocessione.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.