Cerca
Close this search box.

Bologna, che fine hanno fatto Krejci e Nagy?

I due giocatori dell’est principi del mercato di un anno fa non sono praticamente scesi in campo

Ladislav Krejci e Adam Nagy sono ad oggi punti interrogativi in questo Bologna. I due giocatori dell’Est, arrivati un anno fa con i galloni di talenti indiscussi del calcio europeo, sono ora ai margini delle rotazioni di Donadoni. Krejci si presentò nell’estate 2016 con un gol in Coppa Italia e quell’assist al bacio per Verdi in Bologna-Samp, Nagy invece non ha mai particolarmente brillato ma la sua tecnica individuale sembrava facesse ben sperare per il futuro. Poi la stagione per entrambi ha preso una piega diversa, come quella del Bologna, in una squadra eternamente incompiuta. E a distanza di un anno, Nagy ha giocato solo con il Cittadella rimanendo in panca in campionato, mentre Krejci è sceso in campo un tempo in Coppa Italia e 8 minuti col Toro, lui che l’anno scorso è stato il rossoblù più impiegato. Entrambi, con un anno di esperienza in Serie A, sarebbero giunti nella stagione della consacrazione…

Fonte: TuttoBolognaWeb.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.