Bologna, Dzemaili: “Sono molto contento, mi mancava il gol”

Le dichiarazioni del centrocampista al sito ufficiale del club rossoblu

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblu la vittoria ottenuta contro il Napoli per 3-2: “Sono molto contento, mi mancava il gol, ma più di tutto sono felice per aver concluso così la stagione davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuto anche nei momenti bui di inizio anno. La svolta c’è stata a Milano con l’Inter, lì abbiamo capito che si poteva fare. Il mister ha imposto un calcio propositivo, col baricentro alto, e il gruppo lo ha interpretato al meglio. Se dovessimo arrivare decimi sarebbe davvero un miracolo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.