Cerca
Close this search box.

Bologna, Donadoni su Verdi: “Ha fatto una scelta di valore”

"Sono stato il primo ad essere contento, restare qui sarà fondamentale per la sua crescita"

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento. Queste alcune battute con l’argomento Verdi in primo piano: “Il primo ad essere felice della permanenza di Verdi sono io. Benissimo così, che continui a dare il suo apporto al Bologna. Verdi ha fatto una scelta di valore, vuole rafforzare ancora di più questa sua crescita. Ci serve il contributo di Verdi domani per fare una prestazione importante, che è ciò di cui abbiamo bisogno. Vedo bene Dzemaili (ufficializzato ieri, ndr), è in condizione e conto molto su di lui. Mercato? Se capitano operazioni sensate e futuribili ok, ma non abbiamo frenesia. Non può più accadere quanto visto contro il Torino. Speriamo ci sia servito. Il Benevento è vivo e convinto. Le ultime prestazioni lo testimoniano in modo chiaro. Ho le antenne dritte, perché so che per vincere domani serve una partita dai toni alti”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.