Intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante “Radio Anch’io Sport”, Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo l’obiettivo di crescere e dare continuità al nostro cammino. Ultimamente abbiamo sfornato prestazioni positive, speriamo di continuare così. Cerchiamo di migliorarci rispetto al passato, poi alla chiusura del campionato faremo certi ragionamenti”.
NAPOLI – “Tra poco li sfideremo. Hanno giocatori con caratteristiche eccezionali, hanno convinzione. Ci sono dei valori indiscutibili, ma quando si entra in campo con un certo atteggiamento si può dare del filo da torcere: ci vorrà una prestazione coraggiosa, se aspetti e subisci diventa difficile contrapporsi”.
DESTRO – “Ieri ha fatto una prestazione positiva, presto segnerà: ha grandi qualità, ma a volte si incupisce e pensa che tutto gira intorno al goal”.
MILAN – “Non so quali siano le credenziali per allenare i rossoneri, io penso a quello devo fare. Non si può forzare la mano, ho l’ambizione di poter arrivare in alto, un po’ come tutti, ma prima devo fare qui a Bologna e continuare col programma prefissato. Sto con i piedi per terra”.
NAZIONALE – “Ventura fortunato vista la presenza dei giovani? No, preferisco pensare che lui sia stato bravo ad adeguarsi al contesto. Ci sono dei giovani che vanno fatti crescere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro