L’occasione giusta per ripartire dopo la sconfitta per 7-1 subita dal Napoli. Domani il Bologna affronterà il Milan per il recupero della diciannovesima giornata e Donadoni nella conferenza pre partita non concede alibi ai suoi giocatori: “Ai miei giocatori ho detto di pensare al Milan, è l’unico modo di riscattarsi. Voglio attenzione e e soprattutto che leggano in anticipo le situazioni che possono accadere in campo. Serve cattiveria e tenacia”.
Due squadre che stanno vivendo un momento complicato: “Il Milan, come noi, è reduce da un momento complicato. Chiedo ai miei ragazzi una prestazione di spessore. Loro sono una squadra dal valore indiscutibile e ci daranno filo da torcere” .
Sulla debacle contro il Napoli: “Una partita perfetta nella negatività. Ma facendo discorsi da bar forse si potrebbe dire che è meglio prenderne sette in un match solo piuttosto che perdere tre partite. Ho visto nei ragazzi voglia di riscattarsi: chi non ha questo atteggiamento non gioca”
Infine, sulla designazione arbitrale: “Ben venga Doveri: domani sera sarà un test importante anche per lui. È giusto ricordare cosa successe con lui in Bologna-Milan dello scorso anno, ma non posso pensare che un uomo non faccia il suo mestiere. Anzi, sono certo che ci sia assoluta onestà sulle decisioni che prenderà in campo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro