Bologna, Di Vaio su Verdi: “Rifiuto al Napoli ci ha resi orgogliosi, una dichiarazione d’amore al club”

"Come sempre a fine anno ci metteremo seduti al tavolo e capiremo insieme come andare avanti"

In occasione di un evento pubblico a San Lazzaro, il team manager del Bologna Marco Di Vaio ha parlato del futuro dell’attaccante classe ’92 Simone Verdi, giocatore nel mirino di Inter e Napoli: “Siamo orgogliosi del fatto che voglia rimanere, è un giocatore importante che fa una dichiarazione d’amore: come sempre a fine anno ci metteremo seduti al tavolo e capiremo insieme come andare avanti. Credo che vada sottolineato anche il fatto che a gennaio gli abbiamo permesso di restare perché una società con un presidente come il nostro ha la forza di rifiutare un’offerta importante. A fine stagione ci siederemo al tavolo con lui come con Mirante, Destro, Dzemaili e tutti gli altri cardini. Prima di iniziare a parlare di mercato dovremo parlare con l’allenatore”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.