Bologna, Danilo: “Salvezza sofferta ma meritata. Vogliamo chiudere bene la stagione contro il Napoli”

Così il difensore brasiliano

Il portale tuttobolognaweb.it, ha riportato le parole del difensore Danilo, in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli di Ancelotti: “Abbiamo fatto una prima parte di campionato brutta, poi con il cambio allenatore e la vittoria con l’Inter abbiamo preso coraggio e fiducia nei nostri mezzi – ha affermato – Quella con i nerazzurri è stata la gara chiave: da lì abbiamo iniziato a giocare un calcio più divertente vincendo partite importanti. È una salvezza conquistata sul campo, nessuno ci ha regalato niente: anche oggi abbiamo sofferto tanto soprattutto nel primo tempo. Il merito di questa salvezza è di tutti: squadra, tecnici e staff. Bastava un punto e il Bologna nel secondo tempo ha giocato da Bologna anche se non era facile giocare con questa tensione e con una Lazio forte che voleva vincere la gara e non ha mai mollato. Festeggiamo, poi ci concentriamo sulla partita contro il Napoli per chiudere bene la stagione davanti ai nostri tifosi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.