Cerca
Close this search box.

Bologna-Chievo Verona 4-0: Gilardino ritrova la via del gol e Pioli sorride

I veronesi mai in partita e la squadra di casa li punisce senza pietà

Inizia il girone di ritorno e il Bologna ritrova la vittoria contro il Chievo Verona, apparso sotto tono rispetto alle ultime partite di campionato. La prima palla-gol è di Gabbiadini che da posizione defilata colpisce il palo esterno. Questa azione è il preludio al vantaggio rossoblù, corner di Diamanti e rete di testa di Kone, il castiga-Napoli, che tutto solo non può sbagliare l’inzuccata vincente. La reazione dei clivensi è affidata a Thereau, l’unico che prova a dare inventiva all’attacco ospite. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il raddoppio dei padroni di casa, palla filtrante di Perez e Gilardino con un cucchiaio batte Sorrentino. La ripresa è ben controllata dal Bologna che chiude la gara con la doppietta dell’ex attaccante di Milan; il bomber rossoblù da rapace dell’area di rigore segna il gol della sicurezza. Il Chievo prova ad accorciare le distanze prima con Luciano, autore di una punizione terminata di poco a lato e con Paloschi che in sospetta posizione colpisce il palo. Il Bologna non è sazio e segna il poker con una rete di Manolo Gabbiadini, che con la punta del piede batte sia Sorrentino che un incerto Andreolli.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.