Cerca
Close this search box.

Bologna, c’è l’idea Valdifiori ma la Fiorentina è in pole per il regista

Con la cessione di Diawara a Donadoni servirà un nuovo playmaker

Il Bologna è a caccia di un mediano, perché Amadou Diawara saluta. Che italia o estero, quasi sicuramente il talentuosissimo centrocampista andrà via dato l’exploit sorprendente che ha attirato le attenzioni di tantissimi club. Come riferisce l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, sono quattro le idee: Fernando della Sampdoria, Paredes della Roma e Valdifiori del Napoli poiché è tra le pretendenti per il gioiellino classe 96. Ma sull’ex Empoli – sottolinea il quotidiano – in pole c’è la Fiorentina. Anche Roma e Juventus invece sul giocatore di Roberto Donadoni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.