Cerca
Close this search box.

Bologna, Britos e Portanova non giocheranno contro il Napoli

Oggi la squadra di Colomba sosterrà una seduta d'allenamento pomeridiana

Sessione differenziata per Mutarelli e per Portanova, che ha effettuato alcune terapie a causa della contusione rimediata in Arabia Saudita. Gli esami hanno evidenziato una piccola frattura costale, il tempo di recupero del difensore rossoblù è stimato in 10 giorni. Terapie anche per Morleo, che recupererà in una settimana la contrattura al quadricipide della coscia destra, e per Britos che ha subito un risentimento muscolare. Il difensore rossoblù è stato sottoposto ai dovuti esami che hanno evidenziato uno stiramento al polpaccio della coscia destra. Il recupero è previsto in 2/3 settimane. Oggi, sabato 7 agosto, la squadra sosterrà un seduta di allenamento alle 17 presso il centro tecnico “Galli”. Alle 16, presso la sala stampa, ci sarà la presentazione ufficiale del difensore Nicolò Cherubin.

LA REDAZIONE
Fonte: Bolognafc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.