Cerca
Close this search box.

Bologna, Bigon sul pupillo di Sarri: “Verdi può arrivare in alto, la convocazione in Nazionale è del tutto meritata”

"L'anno scorso è arrivato tra lo scetticismo della gente, ma siamo consapevoli del suo grande talento"

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna con un passato nel Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in occasione del 108° compleanno del club felsineo, spendendo anche alcune parole su Simone Verdi, attaccante rossoblù e pupillo di Sarri dai tempi di Empoli: “Verdi in Nazionale? Per noi vuol dire molto, ma certamente anche per il ragazzo, visto che ha meritato questa convocazione: l’anno scorso è arrivato tra lo scetticismo della gente, ma siamo consapevoli del suo grande talento. Ha tirato fuori le sue qualità, ma l’anno scorso ha subito un infortunio che l’ha ostacolato notevolmente; ora si è ripreso alla grande, è un ragazzo che vuole arrivare in alto. In questa stagione, con i piedi per terra e con la testa al suo posto, può soltanto migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.