Cerca
Close this search box.

Bogliacino: “Sono sicuro che Cavani tornerà a buttarla dentro come l’anno scorso”

Italia-Uruguay, Napoli e non solo. A TuttoMercatoWeb il centrocampista del Bari, Mariano Bogliacino, parla della sfida in scena stasera e affronta svariati argomenti.
“La gara di questa sera? Tutte e due le squadre attraversano un buon momento. L’Uruguay dopo il Mondiale è cresciuto e sta facendo bene. Mentre l’Italia gioca bene. Cavani contro Maggio? Sono entrambi in un buon momento, Maggio sta facendo bene, mentre Edinson l’anno scorso ha disputato un grande campionato. Sarà una partita bella da vedere. Se Cavani ripeterà il campionato dell’anno scorso? Spero di si, se dovesse confermare quanto ha fatto lo scorso anno diventerebbe un campione. Sono sicuro che comincerà a buttarla dentro, come l’anno scorso. Nico Lopez? Lo conosco poco, so che è un attaccante veloce, può fare bene e comincerà a fare esperienza con la Roma. Spero possa fare bene. Io? Penso di tornare in campo, se tutto andrà bene, contro l’Ascoli. Qui sono contento, la mia famiglia pure. Speriamo che il punto contro il Torino ci possa far cominciare un percorso positivo dettato dalla continuità di risultati. Il Napoli? Farà bene anche in campionato, anche se contro le piccole ha faticato un po’. Giocare contro gli azzurri significa giocare contro una grande e quindi tutte le squadre danno il meglio. Pronostico Italia-Uruguay? Tifo per l’Uruguay, spero – conclude – sia una partita con tanti gol”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.