Cerca
Close this search box.

Bogliacino al Bari: “Ringrazio i tifosi del Napoli che mi sono stati vicini con affetto”

La SSC Napoli saluta e ringrazia Mariano Bogliacino che oggi termina la sua lunga avventura in azzurro per traferirsi definitivamente al Bari.

Arrivato nell’estate 2005, il “Boglia” può vantare 158 presenze e 20 gol ed è stato tra i protagonisti dell’escalation dalla C alla serie A con due promozioni consecutive.

Oggi Mariano ha salutato la squadra ed ha rivolto il suo pensiero alle stagioni trascorse con il Napoli: “Ringrazio la Società per questi anni bellissimi. Un grazie va ai miei compagni, agli allenatori che mi hanno aiutato tanto ed a tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino con il loro affetto”

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.