Cerca
Close this search box.

Boghossian: “Francia squadra di qualità, complimenti a Deschamps”

"Higuain e Griezmann insieme all'Atletico? Possono veramente fare le fortune di una squadra"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Alain Boghossian. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Finale Francia-Portogallo? E’ un Europeo strano, soprattutto per la composizione del tabellone. Credo che sarà una bella finale, il Portogallo vorrà fare bella figura in casa della Francia. Deschamps ha formato un bel gruppo, ha lasciato gente importante a casa come Ribery, Benzema, Valbuena, ma ci sono tanti giovani di talento. Abbiamo perso giocatori importanti in difesa, ma abbiamo una squadra offensiva che ha segnato 13 gol. Tra i giovani ad esempio ci sono giocatori interessanti come Umtiti e Koscielny e Deschamps gli ha dato tanta grinta. Higuain e Griezmann insieme all’Atletico? Possono veramente fare le fortune di una squadra, il francese ha una qualità incredibile, Gonzalo è potente e fenomenale davanti la porta e insieme potrebbero fare benissimo. Ronaldo? Credo sia cresciuto molto durante l’Europeo anche se non mi ha fatto impazzire come nel Real dove parte dalla sinistra verso il centro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.