Cerca
Close this search box.

Boga, l’agente: “Futuro al Napoli? Vediamo cosa accadrà col prossimo mercato, dipenderà anche dal posizionamento in classifica”

Così a Kiss Kiss Napoli

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga, calciatiore del Sassuolo, ha rilasciato aclune dichiarazioni ai microfoni di Radiio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione sportiva Radio Goal: “E’ stato un periodo non facile per Jeremie, ha passato tante settimane da positivo al Covid anche se era asintomatico non poteva allenarsi. Poi è tornato a disposizione del mister e contro il Napoli ha giocato una bella partita dimostrando di essere in forma. Sicuramente non è ancora al 100 %, adesso è al 90 e quindi sicuramente potrà dare ancora molto quando sarà al massimo. Poteva giocare con la maglia del Napoli ed invece è ancora al Sassuolo? E’ stata una decisione del club neroverde quella di tenerlo ancora una stagione in più. Vediamo cosa accadrà col prossimo mercato, dipenderà anche da quale posizione in classifica il Napoli finirà la prossima stagione, con la Champions avrebbe più chance di acquistarlo. Interesse di altri club? Ci sono state altre offerte dall’Atalanta, Bayer Leverkusen e Rennes, ma come detto il Sassuolo ha deciso di trattenere Jeremie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.