Cerca
Close this search box.

Bofisè (ag.Radosevic): “Molto probabile che resti a Napoli. Riuscirà a ritagliarsi il suo spazio”

L’agente di Josip Radosevic  Giuseppe Bofisè, intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ragazzo l’anno scorso poteva arrivare anche a giugno, ma fu preferito farlo arrivare a gennaio per permettergli di ambientarsi. Adesso è ormai pronto. Inizialmente ci sono stati alcuni problemi i lingua. Il volere della società in questo momento è di tenere il giocatore. Ho parlato con Bigon che mi ha detto che è migliorato molto nel ritiro. C’è però tantissima concorrenza, senza dimenticarci di coloro che potrebbero venire. Io sono però sicuro che con tante competizioni Josip si ritaglierà un posto in prima squadra. L’anno scorso fu deciso di mandarlo in Primavera per farlo ambientare. Josip è comunque un grande lavoratore e si farà trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Rapporto con i compagni? È ben voluto da tutti. è il più giovane del gruppo, ma si  è integrando bene. Sta addirittura imparando il napoletano”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.