Andrea Bocelli canterà alla cerimonia d’apertura delle Universiadi Summer Game di Napoli . Il grande annuncio è stato fatto poco fa dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al termine di una conferenza stampa alla Rai per la presentazione del palinsesto ufficiale.
Questa è un’ottima notizia. E’ importante sapere che ad aprire le danze vi sarà uno dei cantanti italiani più amati, soprattutto all’estero, come Bocelli. Ciò dà lustro alla manifestazione e permette ancor di più di entrare nel clima di festa, il quale poi investirà in pieno Napoli dal 3 al 14 luglio. Una grande festa dello sport che permetterà a Napoli di farsi conoscere nel mondo, al di là delle maldicenza e dei luoghi comuni.
Tutta la Campania si sta infatti preparando al grande evento sportivo. Sono stati ristrutturati stadi, riprese piscine e rivitalizzata la zona intorno allo Stadio San Paolo, cioè il luogo che ospiterà la cerimonia. Quest’ultima sarà infatti condotta da Marco Balich e sarà trasmessa in diretta su Rai 2, la sera di mercoledì 3 luglio 2019.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro