Cerca
Close this search box.

Bocchio (Tuttosport): “Il Napoli è atteso al salto di qualità”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Sandro Bocchio di Tuttosport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Che Napoli sto vedendo? È il Napoli che mi aspettavo, con i soli Behrami e Gamberini del “gruppo A”. Ho visto un Mazzarri un po’ nervoso e piccato per le critiche a Torino, un po’ sulle sue. Direi che il Napoli ha occasione per ripartire e ritrovare morale nel gruppo. Fernandez Insigne e Vargas? Ora il Napoli è alla svolta, è ad alti livelli in Italia, ha dimostrato belle cose in Europa un anno fa, ora lo aspettiamo al salto di qualità. Mazzarri gode della fiducia della società. sui giovani auspicherei più coraggio nel mandarli in campo. Guardiamo Cisco del Malaga che prende le redini della squadra a soli 20 anni. Punterei assolutamente su Insigne. se uno è motivato e responsabilizzato si può fare. C’è bisogno di dare fiducia se un giovane la merita per il suo comportamento in campo e fuori. Dnipro? Il Napoli deve giocare come sa fare fuori casa, loro saranno aggressivi e imposteranno sul ritmo forte, sostentendo l’onda d’urto iniziale. Sono bravi loro ma non sono fenomeni. Occhio a Konopljanka e via con la velocità di Insigne e Vargas.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.