Cerca
Close this search box.

Boca, Tevez: “La mia rinascita? Mio padre sta male, il calcio mi fa dimenticare le cose brutte…”

Dieci gol e due assist in 14 presenze in tutte le competizioni. Il rendimento di Carlos Tevez nel 2020 è assolutamente straordinario, tanto da meritare gli elogi della stampa argentina. Olé parla di “resurrezione”, mentre il Clarin ha scritto: “Carlos Tévez si sta divertendo molto ed è decisivo in quasi tutte le partite”. Commenti che hanno fatto piacere all’Apache, che ha confessato di non attraversare un momento facile: “Mister Russo sa dove mi piace giocare e mi utilizza bene. È una delle chiavi di questo successo, perché mi dà la libertà di giocare dove mi sento a mio agio. Ma sto passando un brutto momento: mio padre non sta bene e il calcio oggi mi fa dimenticare le cose brutte per qualche ora, mi permette di staccare. Non mentirò: ho il sostegno dei miei colleghi, di Miguel Russo e degli amici del Boca, che sono sempre con me e mi invitano a non mollare”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.