Cerca
Close this search box.

Boca, Tevez: “Donerò il mio stipendio ad una ONG, basta parlare di soldi!”

Bel gesto da parte del campione argentino

Carlos Tevez è ritornato al Boca Juniors dopo aver giocato per alcuni mesi allo Shanghai Shenhua.

Il centravanti ex United, City e Juventus ha rilasciato a questo proposito alcune dichiarazioniin un’intervista a Radio La Red:

“Continuerò a giocare qui perché voglio un’altra possibilità in Copa, voglio essere qui anche sei mesi per vincere la Libertadores. E’ ciò che più voglio. Ho intenzione di donare tutto il mio stipendio a una ONG, così non si parlerà più di soldi. Credo che questa sia la cosa giusta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.