Cerca
Close this search box.

Boca Juniors, arriva il 25° titolo. Tevez mantiene la promessa

Il titolo mancava da 3 anni

Lo aveva promesso nel giorno della sua presentazione: “Vi riporterò il titolo”. Detto, fatto.Carlos Tevez è campione d’Argentina con il suo Boca Juniors che, dopo tre anni di difficoltà, torna a mettere il muso davanti a tutti e si porta a casa il 25° titolo della sua storia. L’ultimo atto, in una Bombonera piena da scoppiare, è andato in scena contro il Tigre, domato da una rete di Monzon al 42′. Tanto è bastato per tenere a distanza San Lorenzo e Rosario Central e far saltare il tappo allo champagne. Fine dei giochi: il Boca è campione.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.