Cerca
Close this search box.

Bobò: “Tanta allegria nella cena del riscatto. C’era la stessa motivazione dello scorso anno..”

"Insigne e Reina 'capobanda'. Dispiaciuto per le assenze di Gabbiadini e Allan''

Bobò, proprietario del locale “Da Bobò”, che ha ospitato i calciatori del Napoli dopo la vittoria di Crotone, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Io la definirei la cena del riscatto dopo le tre sconfitte in campionato. C’è stata tanta allegria, tanti sfottò tra loro. Prima di venire al locale si sono fermati a fare un aperitivo analcolico. Mi sembravano gli stessi dello scorso anno quando si era primi. Insigne è il “capobanda” nel fare casino insieme a Reina. Rog anche lui si divertiva a lanciare le palline addosso agli altri. Hanno proclamato ad alta voce che bisognava risalire la china. Peccato per Gabbiadini e Allan che non c’erano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.