Cerca
Close this search box.

Boban: “Grazie a Infantino. Onorato di aver lavorato nella FIFA”

Le parole del neo dirigente del Milan

Dopo l’addio alla FIFA, il neo dirigente del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato al sito ufficiale della federazione internazionale: “Sarò sempre grato al presidente della FIFA Gianni Infantino per l’opportunità che mi ha dato dopo la sua elezione nel 2016. Ha avuto il coraggio di affidare a un ex calciatore un ruolo così ampio all’interno dell’organizzazione. Mi sento davvero onorato e privilegiato di aver lavorato su progetti così importanti per riportare la FIFA al suo giusto posto, lontano dagli scandali del passato e da un’immagine offuscata. Guardando indietro, sento un vero senso del successo nel mio contributo a questi grandi cambiamenti negli ultimi tre anni. Mi è stato affidato il compito di condurre importanti progetti come il rinnovamento della Coppa del Mondo per club FIFA e il successo delle gare per la Coppa del Mondo FIFA 2026, così come la rivoluzione del progetto VAR, che è riuscito a rendere il gioco più bello e proteggere la sua integrità. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno del Presidente e di colleghi straordinari impegnati a servire il calcio in tutto il mondo. Sarò eternamente grato a tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.