Boban a Il Giornale: “Mia intervista ineccepibile. Rangnick? Chiuso senza dirci nulla”

Le parole del dirigente

Il quotidiano Il Giornale riporta alcune parole di Zvonimir Boban dopo il licenziamento per giusta causa. L’ex Cfo rossonero, ovviamente, non ha gradito l’azione del club: “La mia intervista è legalmente ineccepibile – dice in merito alle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta – arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. Non sapevo che fossimo in Corea del Nord. Rangnick? Avevano chiuso a dicembre senza dirci nulla”. Questo, dunque, il pensiero di Zvone dopo aver ricevuto la lettera di licenziamento, che sarà contestata e impugnata dinanzi a un giudice del lavoro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.