Cerca
Close this search box.

Boateng: “Con il Napoli dobbiamo vincere per il secondo posto”

Il ghanese: "La Champions è il torneo che voglio conquistare"

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24, Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Napoli, in programma lunedì: «Adesso giochiamo contro il Napoli, è una partita che dobbiamo vincere per il secondo posto. Quello è il nostro obiettivo, è una partita molto difficile, nonostante la gara in casa.»

Boateng continua: «Mi piace il mio ruolo, non mi piace cambiare ogni gara la posizione in campo. Fiorentina? Non è stato facile contro una squadra così, nel secondo tempo non abbiamo più giocato al livello dei primi quarantacinque minuti di gioco. Cori razzisti? Io ho fatto la mia denuncia, la strada delle sanzioni contro il razzismo è quella giusta».

Parole al miele per i compagni di reparto: «Balotelli è un giocatore quasi come Ibrahimovic per tutte, è un calciatore troppo forte, ci mancherà nelle prossime partite. E’ un bravissimo ragazzo, è un grande professionista e non gli si può dire nulla. El Shaarawy? Ha fatto sedici gol, per me è stato un fenomeno in questa stagione».

Infine, le domande conclusive: «Sto bene fisicamente, ma non sono arrivato al mio 100%. La Champions League è il torneo che voglio vincere, un giorno ci arriveremo. Bayern Monaco? E’ una formazione fortissima, per me il calcio tedesco è il numero uno in questo momento. Il capello biondo? Sono sempre stato così, mi piace cambiare».

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.