Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24, Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Napoli, in programma lunedì: «Adesso giochiamo contro il Napoli, è una partita che dobbiamo vincere per il secondo posto. Quello è il nostro obiettivo, è una partita molto difficile, nonostante la gara in casa.»
Boateng continua: «Mi piace il mio ruolo, non mi piace cambiare ogni gara la posizione in campo. Fiorentina? Non è stato facile contro una squadra così, nel secondo tempo non abbiamo più giocato al livello dei primi quarantacinque minuti di gioco. Cori razzisti? Io ho fatto la mia denuncia, la strada delle sanzioni contro il razzismo è quella giusta».
Parole al miele per i compagni di reparto: «Balotelli è un giocatore quasi come Ibrahimovic per tutte, è un calciatore troppo forte, ci mancherà nelle prossime partite. E’ un bravissimo ragazzo, è un grande professionista e non gli si può dire nulla. El Shaarawy? Ha fatto sedici gol, per me è stato un fenomeno in questa stagione».
Infine, le domande conclusive: «Sto bene fisicamente, ma non sono arrivato al mio 100%. La Champions League è il torneo che voglio vincere, un giorno ci arriveremo. Bayern Monaco? E’ una formazione fortissima, per me il calcio tedesco è il numero uno in questo momento. Il capello biondo? Sono sempre stato così, mi piace cambiare».
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro